Blog

...di animo non mi perdo - Esa

Vota questo articolo
(0 Voti)

Writing stories in versione musicale. Esa già ci raccontava la sua storia nel pezzo "E Di Certo..." nell'album "Rapadopa"

Correva l'anno: 1993.

Ho covato la voglia per giorni e ore e ora il cielo è sereno la luna è piena è il momento migliore. I miei sono a letto dormono un sonno pesante Scrick, chiudo la porta e son fuori in un instante. Che calma qualsiasi scricchiolio rimbomba, ci credo, è notte fonda. Ma un solo rumore rompe il silenzio lo spacca è il ding deng dang delle bombole nella mia sacca.

Come da programma mezz'ora a piedi ma ne vale la pena il muro è la che aspetta tranquillo con area serena. Hey muro! un nuovo vestito ti ho portato ma a dire il vero non ti pensavo cosi illuminato; mi giro, distante da li a pochi spanne una stangona in minigonna e uno pneomatico in fiamme. Che sfiga, di certo qui non posso restare e quella tipa sembra un uomo e mi continua a guardare "hey baby fatti vedere piu spesso" Mi scusi signorina ho una missione da compiere adesso.

E di certo... di animo nn mi perdo
E di certo... di animo nn mi perdo
Ma di certo... di animo nn mi perdo
E di certo... di animo nn mi perdo

Cambio muro. Qualche chilometro più avanti un casermone di cemento in questa zona ce n'è tanti, Mi giro di qua mi giro di la Nessuno nei paraggi. Muro, lascia che il colore ti assaggi! Tiro fuori il bozzzetto e lo osservo soddisfatto, qualcosa dietro me Eh mi giro di scatto. un cane enorme, grosso e mi addosso Azzanna il mio bozzetto scemo molla l'osso Uhm ehm vuoi spaventarmi? È meglio chee vada umh se no faccio tardi.

Ma esa nn si butta giù Uhm no. ma esa nn si butta giu per cosi poco Tornando in centro città guarda la ci credo a stento il muro del municipio di liscio e grigio cemento Alzo il volume del wolkman a 103 oh Nessuno disturbera ora ,mentre creo Fuksia verde qualche riflesso d' oro Ti ho colorato ad opera d' arte Muro ringraziami per il lavoro È gigantesco Lo ammiro e lo riammiro Tap tap tap sulla mia spalla Mi giro un uniforme ordinata un espressione un po dura Mi sa ke passeremo assieme una simpatica notte in questura

E di certo... di animo non mi perdo
Ma di certo... di animo non mi perdo
Sono un po meno certo... ma di animo non mi perdo
si ok ma adesso sono finito dentro

Letto 200 volte

Video